martedì 20 ottobre 2009


Due sostenitori del Napoli, di 21 e 31 anni, sono stati identificati durante la contestazione avvenuta ieri al San Paolo e sottoposti a Daspo della durata di tre anni. I due ultras non potranno assistere ad alcuna partita del Napoli né della Nazionale e saranno anche sottoposti all'obbligo di firma all'inizio e alla fine di ogni incontro presso gli uffici della Polizia. Prima del match, i 'Falchi' della Squadra Mobile avevano provveduto all'arresto del 38enne C. M. per bagarinaggio, recidivo e già sottoposto a Daspo.

Quattro tifosi del Bari sono stati arrestati a per scontri con supporter del Chievo. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio nei pressi dello , dove si è disputato l’incontro di campionato tra le due squadre.

I quattro aggressori sono tutti originari della provincia barese: si tratta di due ragazzi di , di 32 e 34 anni, un trentunenne di e un ventiquattrenne di .

I quattro avrebbero aggredito senza alcun motivo due tifosi del Chievo con calci, pugni e con l’utilizzo di una cintura, di due aste di bandiera ed una bicicletta. L’intervento dellla polizia ha evitato il peggio alle vittime, bloccando i quattro baresi, arrestati per lesioni personali aggravate e per reati in materia di manifestazioni sportive.

I due giovani veronesi, ricorsi alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Borgo Roma, sono stati dimessi con prognosi di sette e 21 giorni. Per i quattro baresi, giudicati questo pomeriggio per direttissima, è stata disposta dal giudice scaligero la custodia cautelare in carcere. A seguito della richiesta dei termini a difesa da parte degli avvocati, l’udienza è stata rinviata a fine mese.

Nessun commento:

Posta un commento

 
© Template Minima Black raadapted by Viviana.R bloggerfaidate.blogspot.com 2009 Mail bloggerfaidate@gmail.com
Back to TOP