Quattro tifosi del Bari sono stati arrestati a Verona per scontri con supporter del Chievo. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio nei pressi dello stadio Bentegodi, dove si è disputato l’incontro di campionato tra le due squadre.
I quattro aggressori sono tutti originari della provincia barese: si tratta di due ragazzi di Molfetta, di 32 e 34 anni, un trentunenne di Bisceglie e un ventiquattrenne di Terlizzi.
I quattro avrebbero aggredito senza alcun motivo due tifosi del Chievo con calci, pugni e con l’utilizzo di una cintura, di due aste di bandiera ed una bicicletta. L’intervento dellla polizia ha evitato il peggio alle vittime, bloccando i quattro baresi, arrestati per lesioni personali aggravate e per reati in materia di manifestazioni sportive.
I due giovani veronesi, ricorsi alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Borgo Roma, sono stati dimessi con prognosi di sette e 21 giorni. Per i quattro baresi, giudicati questo pomeriggio per direttissima, è stata disposta dal giudice scaligero la custodia cautelare in carcere. A seguito della richiesta dei termini a difesa da parte degli avvocati, l’udienza è stata rinviata a fine mese.
Nessun commento:
Posta un commento