giovedì 11 febbraio 2010

Milazzo-Messina match ad alto rischio. Imposto il divieto di trasferta


L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive aveva rinviato al Casms la decisione sul derby in programma al "Grotta Polifemo". Già all'andata per i sostenitori mamertini ci fu il divieto di seguire al "San Filippo" la propria squadra. Anche Messina-Acicatena del 21 febbraio verrà disputata senza la tifoseria ospite.

L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha inserito anche il derby Milazzo-Messina e la sfida di Eccellenza tra Orlandina e Acireale tra le gare giudicate ad alto rischio di domenica 14 febbraio. Già all'andata per i tifosi mamertini ci fu il divieto di seguire al "San Filippo" la propria squadra. Identico provvedimento è stato intrapreso nei confronti dei sostenitori giallorossi.

L'ente aveva rinviato al Casms (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive), come gare ad alto rischio, Sampdoria-Fiorentina, Parma-Lazio e Napoli - Inter (serie A), per responsabilità attribuibili ad entrambe le tifoserie, Catania - Atalanta (serie A), per responsabilità attribuibili alla tifoseria bergamasca, "Angri - Forza e Coraggio" (Eccellenza), per responsabilità attribuibili ad entrambe le tifoserie, "Milazzo - Messina" (Serie D), per responsabilità attribuibili ad entrambe le tifoserie, "Orlandina - Acireale" (Eccellenza), per responsabilità attribuibili ad entrambe le tifoserie, connotati da alti profili di rischio e "Grassina - Pistoiese" (Eccellenza). Tra le gare a rischio "Juventus - Genoa" (serie A).

Nessun commento:

Posta un commento

 
© Template Minima Black raadapted by Viviana.R bloggerfaidate.blogspot.com 2009 Mail bloggerfaidate@gmail.com
Back to TOP