L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive aveva rinviato al Casms la decisione sul derby in programma al "Grotta Polifemo". Già all'andata per i sostenitori mamertini ci fu il divieto di seguire al "San Filippo" la propria squadra. Anche Messina-Acicatena del 21 febbraio verrà disputata senza la tifoseria ospite.
L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha inserito anche il derby Milazzo-Messina e la sfida di Eccellenza tra Orlandina e Acireale tra le gare giudicate ad alto rischio di domenica 14 febbraio. Già all'andata per i tifosi mamertini ci fu il divieto di seguire al "San Filippo" la propria squadra. Identico provvedimento è stato intrapreso nei confronti dei sostenitori giallorossi.
L'ente aveva rinviato al Casms (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive), come gare ad alto rischio, Sampdoria-Fiorentina, Parma-Lazio e Napoli - Inter (serie A), per responsabilità attribuibili ad entrambe le tifoserie, Catania - Atalanta (serie A), per responsabilità attribuibili alla tifoseria bergamasca, "Angri - Forza e Coraggio" (Eccellenza), per responsabilità attribuibili ad entrambe le tifoserie, "Milazzo - Messina" (Serie D), per responsabilità attribuibili ad entrambe le tifoserie, "Orlandina - Acireale" (Eccellenza), per responsabilità attribuibili ad entrambe le tifoserie, connotati da alti profili di rischio e "Grassina - Pistoiese" (Eccellenza). Tra le gare a rischio "Juventus - Genoa" (serie A).
Nessun commento:
Posta un commento