Per garantire la sicurezza della manifestazione sportiva è stato emesso il provvedimento volto a prevenire eventuali turbative dell'ordine e della sicurezza pubblica. Il settore che era destinato ai sostenitori etnei potrà essere utilizzato per favorire la presenza allo stadio di altre categorie di spettatori.
E' stata trasmessa al Comune dalla Prefettura di Messina l'ordinanza per l'incontro di calcio tra i giallorossi e l'Acicatena che si disputerà allo stadio "San Filippo" domenica prossima. Previsto il ritorno sugli spalti dei sostenitori peloritani dopo due turni a porte chiuse per i fatti della gara con la Vigor Lamezia. Per garantire la sicurezza della manifestazione sportiva è stato emesso il provvedimento volto a prevenire eventuali turbative dell'ordine e della sicurezza pubblica, prevedendo l'eliminazione del settore ospiti. Il settore potrà essere utilizzato per favorire la presenza allo stadio di particolari categorie di spettatori (famiglie, ragazzi delle scuole, associazioni di anziani ,etc.) e la vendita dei tagliandi, incedibili, sarà possibile per i soli residenti nella provincia di Messina.
E' stata confermata nella riunione odierna del CASMS, Comitato Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, la linea di rigore contro le tifoserie più violente. Nel prossimo turno per Mazara - Trapani del 28 febbraio è stata disposta la vendita dei biglietti ai soli residenti nel comune di Mazara del Vallo (TP);
Nessun commento:
Posta un commento